Dona il tuo 5×1000 allo sport e ai giovani. Devolvere il tuo 5X1000 alla A.S.D. TORRE BASKET è un modo per sostenere le nostre attività che non ti costa nulla: basta indicare il codice fiscale 91009250936 nell’apposita casella sulla tua dichiarazione dei redditi (sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI…) sulla dichiarazione dei redditi (mod. 730, CUD, Unico). Può destinare il 5X1000 anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero la persone che hanno solo il modello CUD fornitogli dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione.

Il 5xmille non è una tassa aggiuntiva, ma è semplicemente un’opportunità offerta dallo Stato per destinare una piccola parte delle imposte pagate dagli individui al sostegno di associazioni sportive come la nostra.

Anche grazie al Tuo 5 X mille continueremo a fare il nostro lavoro: aiutare i giovani a crescere praticando lo sport in modo sano ed educativo è la nostra priorità. Lo sport è una palestra di vita unica dove i nostri figli possono sperimentare la vittoria e la sconfitta, la preparazione e l’evento, il gioco di squadra e la determinazione personale.

Puoi inoltre aiutarci coinvolgendo tutti coloro che ritieni possano essere interessati a sostenerci.

Con questo piccolo gesto aiuterai lo SPORT e sosterrai il TORRE BASKET!

Grazie per il tuo sostegno!

20190504_211911