Il Torre Basket ha arricchito in questi giorni il suo prezioso e qualificato staff tecnico ed é lieta di comunicare un nuovo ingresso in società, che si pregia di accogliere nel team degli allenatori. Si tratta del coach Claudio Polbodetto, ex giocatore che ha militato per 16 anni tra le file di società professionistiche di serie A e B quali: Fortitudo Bologna – Trieste – Gorizia – Scavolini Pesaro – Ferrara – Pavia – Reggio Emilia – Jesi – Pistoia – Treviglio – Agrigento – Osimo, per concludere la sua carriera nel PIENNE PORDENONE, l’anno della conquista della serie B.
Esperto istruttore giovanile e di Minibasket, ha dato conferma delle sue capacità tecniche ed umane vincendo vari campionati provinciali e regionali ed allenando squadre di eccellenza che si sono ben qualificate in regione.
Un coach determinato ed animato da grande passione per il basket e per il ragazzi, coach per il quale la programmazione e gli obiettivi sono fondamentali. Caratteristiche che si sposano perfettamente con i principi che guidano il Torre basket. Un caloroso benvenuto, quindi, al coach Polbodetto ed anche alla sua compagna Susi che ha dato la sua disponibilità a collaborare con la società.💪🏀💪🏀💪