E’ SERIE D!!!

Con grande orgoglio siamo lieti di comunicare la partecipazione dell’ASD Torre Basket al campionato di serie D per la prossima stagione sportiva 💪.
La società ha cavalcato l’opportunità prospettatasi ed ha colto questa sfida, grazie anche al Presidente Fulvio Silvani che, come sempre, ha premuto il piede sull’acceleratore. Saranno il coach Marco Spangaro e, come vice allenatore, Diego Colombis, di nuovo nella rosa degli allenatori della società, a guidare la nuova squadra. Marco Spangaro, oramai da molti anni collaboratore del Presidente Fulvio Silvani, riconfermato anche quest’anno come responsabile tecnico della società, oltre che a coordinare tutte le squadre del settore minibasket e giovanile affronterà con grande entusiasmo la nuova avventura della società in serie D.
La promettente formazione della nuova squadra di serie D sarà la seguente: Alex Dell’Angela, Matteo Dalmazi, Michele Dalmazi, Alessandro Costantini, Marco Parpinelli, Sasa Kelecevic, Samuele Prenassi, Nicolas Piovesana, Francesco Fumei, Gabriele Deiuri. Ci sono, quindi, tutte le premesse per una vincente stagione sportiva.🏀✌️🏀✌️