Diego Colombis, il ritorno 💪🏀

Diego Colombis torna a fare parte della qualificata ed esperta rosa degli allenatori del Torre Basket, affiancando, come Vice allenatore, il coach Marco Spangaro nella nuova squadra di serie D. ✌️
Ex giocatore, dopo le giovanili con la pallacanestro Pordenone (finali nazionali cadetti e juniores), ha militato in diverse squadre della regione tra serie C1 e B2 (promozione dalla C1 alla B2 col BB Fagagna e a Pn con la Martinel nel 2003) per poi chiudere nel 2010 col Rorai (promozione dalla D alla C2 nel 2008).
Nel contempo, allenatore al Rorai delle squadre giovanili per poi passare alla serie D del Sistema da capo allenatore. Ha poi continuato ad allenare squadre giovanili, tra cui gli Under 19 del Pienne con finali nazionali d’élite (2015) come vice di Tison.
Nello stesso anno approda al Torre Basket dove allena le squadre giovanili. Nel 2016 collabora con il Sistema Basket in serie D come vice allenatore a fianco del primo coach Marco Spangaro, squadra che verrà promossa in serie C silver nel 2018, grazie alle capacità ed alla determinazione e passione di entrambi. Allenatore anche delle squadre di eccellenza in FIPP, decide ora con grande entusiasmo del Torre Basket, di tornare ad allenare nella “Grande Famiglia”.
Bentornato Diego!!!❤️🏀✌️💪