Under 14
Balonsesto – Torre 48-42

Aver la possibilità di scendere in campo in questo periodo è già un enorme successo ed il Torre lunedì 10 gennaio lo ha fatto a Gruaro contro il Balonsesto. I ragazzi di coach Spangaro hanno subito messo in campo la voglia di giocare e di farlo insieme. Il risultato è un buon 9 a 17 frutto di una buona difesa e di giocate in velocità. Con i cambi molto frequenti, il Torre ha cercato di tenere alti i ritmi ma il Balonsesto è riuscito con un parziale di 10 a 6 a ridurre il gap a metà gara sul 19 a 23. Torre, pur giocando discretamente, non riesce nel terzo quarto a segnare anche in situazioni estremamente favorevoli così da lasciarsi superare a dieci minuti dal termine sul 34 a 31 con soli otto punti realizzati. La partita è incerta ma Balonsesto, squadra più fisica, converte a canestro i numerosi rimbalzi offensivi e riesce a mantenere il vantaggio di 5/6 punti. Torre lotta e ci crede fino alla fine ma non viene premiata dai troppi tiri sbagliati e da un paio di disattenzioni. Con il punteggio di 48 a 42, il referto rosa rimane alla squadra di casa.

Torre: Infurnari 7, Costantino 2, Pascotto 6, Troilo, Vivian, Geronazzo 6, De Jesus Polanco 5, Caronello 3, Lorenzo 7, Ahi, Parisi, Daniele 6. All. Spangaro M.

Under 15
Torre – Maniago 47-55

Domenica 9 gennaio è ricominciato il campionato ed il Torre ha ospitato il Maniago. Inizio a rilento per entrambe le squadre ma è già un dato rilevante essere in campo a giocare in questo periodo causa quarantene e positività al Covid. I due coach danno spazio a tutti e la partita è sempre in equilibrio come dimostrato dai primi due parziali di 10-12 e 14-17 con il Torre che si trova a dover recuperare solamente cinque punti all’intervallo (24-29) con Segatto e Tomaselli come migliori realizzatori, rispettivamente con 6 e 8 punti a cui rispondono Del Gallo con 7 punti e Melocco con 8. Estremo equilibrio anche alla ripresa del gioco seppur gli errori gratuiti aumentano da ambo le parti e le percentuali di tiro anche nei pressi del canestro risultano deficitarie. Torre non riesce ad avvicinarsi nel punteggio ma il 14 a 15 permette ai ragazzi di Pol Bodetto di rimanere a contatto degli avversari (38-44) e di giocarsi la vittoria nell’ultima frazione. Il gioco ed il ritmo del match rimane invariato ma una tripla di Bortolus e un canestro di Segatto riaprono le speranze per il Torre che cerca la vittoria ma in maniera a volte, troppo confusionaria. Maniago si affida a Pessa e Cappellari che segnano 10 degli 11 punti ospiti mentre il Torre si ferma a 9 per il definitivo 47 a 55.

Torre: Trevisan, Spera 7, Chiaviello, Sellan, Luchini 4, Zille, Bortolus 5, Salerni 4, Bobbo, Benedet 3, Segatto 12, Tomaselli 12. All. Pol Bodetto C.

Under 16
Torre – Casarsa rinviata