Torre – Lignano  70-65
(16-10, 12-30, 27-15, 15-10)

Lunedì 23 maggio si è disputata l’ultima partita casalinga dell’under 14 contro il Lignano.
Parte forte il Torre che trova canestri in velocità chiudendo in vantaggio 16 a 10 il primo quarto. Blackout out totale nella seconda frazione di gioco, dominata dal Lignano che segna con continuità aiutata dalla “non difesa” del Torre. Nemmeno un paio di time out di Spangaro riescono a fermare l’inerzia della gara e al ventesimo Torre si trova sotto 28 a 40 con un parziale a sfavore di 12 a 30.
Al ritorno in campo, Lorenzo Jeffry Jr. prende in mano letteralmente la squadra e segna in ogni modo i primi 13 punti del Torre intervallati solo da un tiro da tre di De Jesus. Pascotto lotta con caparbietà contro i lunghi avversari e realizza anche 6 punti ma è tutta la squadra che trova nuovo vigore. Torre riesce a recuperare fino al 55 pari a fine terzo quarto (parziale 27 a 15). La partita si gioca punto a punto per i primo cinque minuti con Torre che si basa soprattutto sulle conclusioni di Lorenzo ma è la difesa di Pascotto e Infurnari sotto canestro che permette di recuperare preziosi palloni. Lignano trova canestri in area con Bocus (16 punti a referto a fine gara) ma Torre produce un mini breakfast con Lorenzo e De Jesus. La difesa lavora bene di squadra e quando Improta realizza un tiro dalla media distanza per Lignano non c’è più tempo per recuperare.  Il 15 a 10 porta il punteggio finale sul 70 a 65.
Mercoledì 25, ultima partita della stagione in trasferta a Concordia.
Torre:  Infurnari 6, Improta 6, Lorenzo 27, Pascotto 8, Trapani, Troilo 3, Leto 1, Geronazzo 2, De Jesus Polanco 13, Daniele 4, Parisi. All. Spangaro