Commento di Stefano Valeri

Domenica 11 abbiamo disputato la partita contro il Sacile. Abbiamo trovato una squadra al di sopra delle nostre aspettative che ha messo alla prova il nostro gioco di squadra e la nostra determinazione. Nonostante ciò siamo riusciti a realizzare lo schema in modo completo e con successo in diverse occasioni. Inoltre, grazie al nostro punto di forza, la velocità, siamo riusciti a concludere molti contropiedi. Dobbiamo ancora migliore sulla rotazione della palla, la grinta e “l’aggressività” in difesa.
Sono contento che tutti abbiamo contribuito alla vittoria però c’è ancora da molto da migliorare.

Sacile – Torre 47-66

Torre: Trevisan 7, Paulin 8, Valeri 18, Andrighetto 10, Boateng, Santarossa 6, Tuttoilmondo 1, Juston, Vendrame 1, Nkita Maranatha 15. All. Banjac

Falli: fatti 17, subiti 14

Tiri liberi 10/19 52,6%