UCasarsa A – Torre Bianco 52-43

Domenica 15 gennaio sì è giocata al Palarosa di Casarsa la partita Torre Bianco – Casarsa A. All’inizio della partita il Torre Bianco ha giocato punto a punto contro gli avversari fino alla la metà del secondo tempo. Il Torre Bianco verso la fine del secondo tempo comincia a commettere molti errori in difesa e anche in attacco vengono sprecate diverse azioni a causa di poca concentrazione.
Nel terzo quarto il Torre Bianco entra in campo carico per provare ad ottenere la vittoria e comincia a pressare rubando  palloni e facendo  contropiede riuscendo così ad arrivare a quattro punti di distanza dagli avversari. Anche nell’ultimo quarto il   Torre Bianco é molto concentrato, ma dopo un canestro da tre punti subito in una strana situazione di gioco, a questo punto abbiamo perso tutta la nostra autostima e abbiamo  cominciato a giocare individualmente invece  che di squadra. Il risultato è stato quello di perdere molti palloni e di non difendere come prima così la partita non siamo riusciti a vincerla e la vittoria è andata al Casarsa A con il punteggio di 52 a 43.

Torre: Trevisan 3, Paulin 2, Valeri 2, Andrighetto 7, Boateng, Santarossa 6, Tuttoilmondo, Lazzaro 4, Iuston 2, Vendrame 4, Nkita Maranatha 13, Pezzutti.
All. Banjac

Falli: fatti 20, subiti 8
Tiri liberi: 5/12  41.7%
Tiri da tre: Trevisan 1, Andrighetto 1