Domenica 11 giugno si è disputato il torneo riservato alla categoria Aquilotti presso il palazzetto di Cordenons. Il Torre con il duo Spangaro-Salvetti in panchina, ha disputato la seconda partita del mattino contro il Fontanafredda dopo che la prima semifinale aveva visto il Sacile Basket vincere contro i padroni di casa della 3S.
Il Torre riesce ad ottenere la vittoria giocando una discreta partita e dimostrando grande propensione al gioco di squadra meritando l’accesso alla finale del pomeriggio.
Dopo il pranzo all’esterno del palazzetto, nell’area verde attrezzata per l’occasione, e la finalina vinta dal Fontanafedda, il Torre è sceso in campo per affrontare il Sacile. Primi due tempi giocati molto bene e vinti senza grossi patemi d’animo, mentre dal terzo, vinto dal Sacile, Torre ha avuto qualche problema, soprattutto difensivo e la partita è risultata entusiasmante e bella da vedere per i repentini cambi di fronte e l’energia messa in campo dai giovani csstisti. Torre riesce a vincere il torneo concludendo così la stagione nel migliore dei modi.
Questi i protagonisti: Stefano Agu, Mattia Muraro, Thomas Tunsu, Cristian Melu, Marco Dogliani, Andrea Dogliani, Francesco Gava, Gioele Tesolin, Edoardo Filoni, Edoardo Sacilotto, Pietro Cignacco, Francesco Macrí, Mario Reginato, Tommaso Giglione.