Grande partecipazione del Torre Basket al 3 contro 3 organizzato nell’area D della base Nato di Aviano. I bianco-blu si sono presentati in 45 coprendo praticamente tutte le categorie e unici presenti tra i baby i tre nati nel 2014, Andrea Dogliani, Teo Moret e Philip Biloh Bajec che hanno dato dimostrazione di grinta e determinazione a tutti i presenti.
Si è conclusa così la stagione sportiva della Società del presidente Fulvio Silvani, con grande tifo tra le varie squadre che si sono supportate per l’intera durata della manifestazione (8.30/15.30), qualche lacrimuccia per alcune sconfitte mal digerite e tanti ma proprio tanti applausi da parte dei genitori e supporter, super organizzati con gazebo, tavoli, panche,borse frigo, cibo e bevande e tanto entusiasmo.
È proprio alle famiglie che il Torre porge un sincero ringraziamento per aver aderito alla giornata di Basket con il giusto spirito e aver permesso ai nostri giovani atleti di vivere questa bella avventura.
Marco Spangaro (responsabile Torre): “vedere così tanti bambini, ragazzi, adolescenti e due giocatori della prima squadra come Mario Moschetta e Jordan Johnson , condividere la giornata insieme, uniti dalla stessa passione,  mi ha fatto sinceramente emozionare e mi rende orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto tutti insieme, dirigenti, allenatori, famiglie e atleti.”